Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
si...ne sono convinto.... a volte uso il famigerato 8x8...che ne pensa?
Domanda forse stupida: esiste un modo per aumentare la densità muscolare...cioè la pienezza la durezza del muscolo? mi accorgo che col tempo tende a diminuire
8x8 non mi piace come non mi piacciono tutti i sistemi di volume senza intensità.
Il muscolo per essere reso duro si deve intervenire sull'ipertrofia miofibrillare, ovvero sul danneggiamento delle fibre bianche, ricche appunto di miofibrille.
Si ottiene con ripetizioni medio basse, aumento della forza, recupero, alimentazione.
Il muscolo gonfio ma flaccido è appunto un muscolo il quale è molto vascolarizzato, ottenuto con molte serie e volume e alte ripetizioni.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Ok... però io mi alleno di solito stando sui 6/8 colpi sempre...
Tags: allenamento grasso addominale integratori
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: grasso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carabinieri - Polizia - viaggiare nella....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.