Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
ciao Lucki...
arrivare all ultima rip bello distrutto vuol dire che hai dato tutto...
cosa che dovrebbe essere in tutti gli allenamenti...
non ti incazzare se l ultima rip non riesci a darla , e' giusto cosi... peggio sarebbe se ne riuscissi a dare altre....
cerca di aiutarti anche testobooster o zma in modo da rientrare subito in forma...
ciao buon pump
Ciao duke3D.
MI SEI VERAMENTE UTILE. Ti faro' sapere i miei progressi.
Ieri ho fatto i pettorali: spinte 2 x4 con 94 kg e 2 x 6 con gk 90, ho continuato con 3 piramidali inverse come mi hai consigliato, tutto ok.
Per un vecchitto come me', tutto sommato, puo' andare bene.
Giovedi x i dorsali ritorno alle trazioni alla sbarra, voglio arrivare nel giro di 2/3 mesi ad allenarli come facevo 1 anno fa, con 14 kg di zavorra.
Grazie ancora, sei veramente preparato.
cavolo spingi piu di me!!!!!
sei super nonno :-)?
ricordati di fare sempre le sierie di vascolarizazione...
perche' fa bene e per sentire il muscolo bello pieno!!!!
ciao buon pump
ciao...il nonno c'e'....eh.eh.eh....ti faro' sapere i miei progressi....come miglioro gli addominali, posto una foto.
Tags: integratori allenamento settimana pesi aerobica peso massa grassi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica grassi pesi peso proteine Trazioni alla sbarra
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 4.2 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - nutrire il bestiame o...
Acquagym acquafitness acquadance, aerobica...
Toilette (lavarsi farsi la barba lavarsi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.