Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Massimali legati a quante serie ? Perchè ad esempio per 12 ripetizione il mio massimale può essere di 20 kg mentre per 4 ripetizioni il massimale sale.
per massimale si intende il carico massimo che mi permette in un determinato esercizio di eseguire una sola ripetizione.Devi lavorare sempre a esaurimento, tenendo conto di una SERIE TARGET da raggiungere (8ripetizioni).. es. il tuo massimale su panca piana è di 100kg, vuol dire che la tua scheda di allenamento (nel caso del petto) deve essere strutturata per lavorare all'85/90% della tua forza.
Servizi: Personal Trainer.Allenamento su misura, dimagrimento, forza e massa muscolare. Consulenza..., Misurazione corporea e preparazione atletica per sport di squadra e di combattimento...
Lavora a: Roma
Grazie a tutti per le gentili risposte :)
Tags: pesi muscolo ripetizioni peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pesi peso Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, scendendo le scale, o in...
Andare in canoa, raccogliendo riso selvatico...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.