Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ciao a tutti,
mi informai su Warren tempo fa, il tipo di allenamento proposto da lui è quello che sto cercando di costruirmi meso dopo meso...ci siamo quasi.
Secondo me Cianti lo usa come modello proprio perchè Branch Warren esegue il tipo di allenamento che Cianti tanto mitizza, ti pare?
in tutta sincerità,quello che propone Cianti a me paice davvero.
Non è tutta la verità,ma credo che stia mettendo un primo ordine alla cosa.
lo personalmente sto iniziando a sperimentare sulla mia pelle questo modo di fare,ed infatti mi avvicinerò ad altri metodi per il futuro,anche per fare massa.E come dice lui sto meglio.
Credo,e penso,però,che il suo discorso non sia universale.
Ottimo per gente a fibra bianca od ancora abbastanza mista.Ma per chi è prevalentemente rosso?
Continuo a pensare a certi Iron Man.Giganti di fibra rossa,cos'altro possono essere?Allora per loro la ipertrofia funziona in tutt'altro modo.Se facessero simili routine con simili "tempo" di lavoro per le set (che poi è esplosivo-pliometrico)come si sentirebbero?
E per la massima ipertrofia non valgono i discorsi di Hatfield?
Riguardo a quel metodo di lavoro:E' simile ad una scheda di massa che ho visto per weightlifter.Lui usa come primo esercizio un lento avanti,invece di movimenti tipici delle alzate.
Parola agli esperti.
ciao
La questione delle Fibre è esattamente quella che mi stavo ponendo...in effetti se sei easygainer, baciato dalla dea della genetica e prevalentemente bianco, allora sì che devi stare in quel range di TUT, ma chi è rosso come la mette? Certo, magari non lo usi come allenamento universale ma chiaramente organizzi il tutto in base alle tue fibre
Tags: allenamento muscolare allenare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aerobico Allenare anaerobico ipertrofia Muscolare Olio Quercia Squat volume
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare 5,6 km/h, andatura vivace...
Cavalcare, sellare o strigliare il cavallo...
Camminare sulla neve (snow walking)
Canottaggio Canoa, >9,5 km/h, sforzo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.