Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Salve,ho letto nel sito tutto il metodo heavy duty e lo trovo interessante valido e vorrei provarlo prossimamente. Una domanda mi viene spontanea,per il fatto che si dice che per sviluppare e favorire buona massa e forza,che bisogna fare almeno piu serie.
Ho visto che cè solo una serie totale,e nonostante sia con ripetizioni forzate,può bastare? Chiedo cosi per saperne di piu prcisamente su questo. L' allenamento
a - b -c -b , è da fare una lettera a seduta vero?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Nessuno sa rispondere?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
A mio parere l'unico Heavy Duty che funziona é il primo fatto da Mike che prevede una Split A-B ripetuta due o tre volte a settimana. Hai letto bene, la massa dipende anche dal volume di lavoro, se vai sul mio Blog trovi le spiegazioni in vari articoli..Ciao!Messaggio originale inviato da federicon:
Salve,ho letto nel sito tutto il metodo heavy duty e lo trovo interessante valido e vorrei provarlo prossimamente. Una domanda mi viene spontanea,per il fatto che si dice che per sviluppare e favorire buona massa e forza,che bisogna fare almeno piu serie.
Ho visto che cè solo una serie totale,e nonostante sia con ripetizioni forzate,può bastare? Chiedo cosi per saperne di piu prcisamente su questo. L' allenamento
a - b -c -b , è da fare una lettera a seduta vero?
Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare
Lavora a: Roma
HD è un metodo validissimo, a patto che si siano letti tutti i libri di Mike Mentzer senza improvvisare nulla o applicarlo avendo letto solo qualche articolo su internet, altrimenti sarà un fallimento.
Bisogna essere in grado di portare la monoserie a cedimento positivo, e a volte isometrico e negativo.
E' un metodo complesso, non facile ma che se ben attuato permetterà aumenti di massa e forza, sopratutto in un atleta natural.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Tags: massa forza serie ripetizioni allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza Heavy Duty Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 1 Kcal | Carboidrati: 0.2 g | Proteine: 0 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Panetteria, generale, sforzo moderato...
Suonare uno strumento, marciando, in...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.