Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

ALLENAMENTO FULL BODY UNA VOLTA A SETTIMANA?

...inoltre fai durare i tuoi allenamento massimo 45-50 minuti escluso riscladamento (60-65 minuti con riscldamento e defaticamento). Poche serie (massimo 6 per ogni distretto) e reps incluse tra le 6 e 10/12. Poi li è tutto da valutare, cmq resta in un TUT di 40-70 secondi. Buona forma di esecuzione negli esercizi e vedrai che progredirai

Quindi cosa ne pensi di un allenamento del genere, diciamo che avevo pensato di allenarmi in questo modo: ( presuppongo che non mi alleno più in palestra, perchè mi sono trasferito e l'uni mi leva troppo tempo, quindi mi alleno a casa ).
Allora...

Lunedì:

Dorsali: TRAZIONI ALLA SBARRA > 3 serie 6 ripetizioni

Bicipiti: MANUBRI ALTERNI > 3 serie 6 ripetizioni

Pettorali : MANUBRI PANCA PIANA > 3 serie 6 ripetizioni / MANUBRI PANCA INCILINATA > 3 serie 6 ripetizioni

Tricipiti: PARALLELE > 3 serie 6 ripetizioni

Venerdì:

Gambe: ( vedrò cosa possa inventarmi in casa, credo che inizierò a salire le scale... ihih ) non chiedermi lo squat perchè non l'ho mai fatto in nessun modo a causa della mia schiena un pò malandata.

Deltoidi: ALZATE LATERALI > 3 serie 6 ripetizioni / SPINTE IN ALTO > 3 serie 6 ripetizioni

In entrambi i giorni ci mettiamo sempre contorno di addominali e lombari

Scusa dovevo scrivere Giovedì... cmq ci siamo intesi in che modo mi voglio allenare. Vorrei sapere un'altra cosa, mi consigli di assumere le proteine che prendevo prima? Diciamo che mi avanzano più di 400g e mi dispiacerebbe buttarle, sono costate un sacco... credi che in un allenamento di questo tipo possano essere utili? Se si quante e quando le inseriresti all'interno della giornata e della settimana?

Tags: spalle petto palestra massa mangiare integratori metabolismo settimana esercizi muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Heavy Duty Ingrassare Massa muscolare metabolismo Muscolare palestra Petto Spalle

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g

Salame stagionato di suino

Attività utenti

Utenti