Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Buongiorno,
ho 34 anni e da un anno mi è stata diagnosticata un ernia espulsa l5-s1. L'ernia per fortuna, dopo visita ortopedica, Non preme su nervo sciatico. Occasionalmente mi procura lombalgia, non troppo acuta, risolvibile in qualche giorno. Vorrei continuare ad allernarmi con i pesi. Qualcuno può aiutarmi a creare una cheda per ipertrofia 3 volte settimana? Logicamente senza esercizi si carico come squat,stacchi ,lento ecc....
Grazie mille.
Tags: allenamento pesi ipertrofia settimana esercizi squat stacchi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ernia Esercizi ipertrofia Lombalgia pesi Squat Stacchi
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Domestico - portare fuori la spazzatura...
Trasportare oggetti da 11,3 a 22 kg...
Badminton, singolo o doppio, sociale...
Pregare inginocchiati in chiesa o a...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.