Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
ben detto Massimo!
concordo in pieno.
saluti
Antonio
Servizi: Preparazione Atletica Fitness;, Allenamento Funzionale;, Riequilibrio Posturale;
Lavora a: Napoli
caro massimo,
ci tengo a precisare che non sono il tipo di persona che sceglie le cose solo in base all'estetica...specie su cose importanti come il proprio corpo, non accetto consigli o nient'altro da chi non mi ispiri fiducia o soprattutto competenza!!! io per fortuna ho a che fare con gente che credo competente in palestra...poi credo che qualche cosuccia ormai la sappia anche di mio, quindi vabbè :D
in ogni caso ti confesso che sulla questione che ti allenassi o meno, in parte me l'avevi fatta eh :D solo che non mi convinceva il braccione esibito in foto...un bicipite che con la forchetta (non solo almeno) non si può fare...
comunque qui si apprezzano tanto sia la conoscenza e la professionalità, quanto la brillantezza e la simpatia...quindi è un piacere parlare con voi che ne avete a volontà!!!
Scusate leggo il topic fin da quando Alfonso la postato avevo deciso di nn intervenire dato che era rivolto principalmente ai Professionisti ma ora voglio dire la mia:
sono d'accordissimo su ttt quello che dice Massimo e si le lo permette puntualizzo su quando lui dice: "la molla propulsiva di questo sport fatto di solitudine , fatica, sudore e privazioni." dimentica o meglio non ha scritto (dandolo per scontato) LA PASSIONE.
riguardo al Dr.Antonio niente da dire solo che e' una persona (assieme ad molti altri professionisti di qst forum) che stimo molto.
riguardo ad Ivan magari e' nato un malinteso con il suo collega Astolfi, (entrambi 2 che la sanno lunga in tutti i sensi e anche loro anno la mia stima) Ivan voleva solo puntualizzare che nn e' un panzone come Max aveva ironicamente detto su di se, ma ovviamente nn lo e'... ttt qua.
poi Miki, come dice Max si suda solo a leggere i suoi workout, ma deve essere cosi!
saluti a tutti,
con stima (vera), Gabriele
Caspita ma questa discussione sta diventando più lunga della Divina Commedia!
Ringrazio Ivan per la stima nei miei confronti e a questo punto porgo un applauso a tutti noi....direi che lo meritiamo!!!
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Roma
Tags: community allenamento palestra allenamenti workout
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Football o baseball, allenarsi a ricevere...
Agricoltura - guidare la mietitrebbia.....
Domestico - passare l'aspirapolvere...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.