Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Salve Mercolini,
non so che tipo di modella cerca (fitness, da passerella, b.b.), ma sinceramente mi sembra un po' strano che lei non riesce da 8 anni a trovare una ''compagna di book''.
Posso assicurale che a L.A. di queste ragazze ce ne quante ne vuole...
Saluti
Salve Mercolini!
Le sue foto già pubblicate le ho già guardate ancora molto tempo fa ^_^
Aspetto quelle nuove!!
Secondo me riuscirà a trovare la compagna giusta!!
Chi cerca trova!!
Saluti
Michele
Circa il book misto di qs. estate, incrocio le dita. Infatti, come le suggerisce il termine, si intende un book di coppia. Dipendesse solo da me, non sarebbe difficile. Ma non ho certo intenzione di fare un ennesimo book individuale. Di foto individuali ne ho a vagoni, scatti e prove compresi. Sarebbe una pratica demente e inutile. I books li ho, i composit li ho. E come Model Trainer sono più che abbondanti, dato che non sono modello (per ragioni di genetica di base).
BuonGiorno Mercolini,
potrebbe spiegarmi (anche sinteticamente) quali sono le sue carenze genetiche o cmq la genetica richiesta da ambire in modo da eccellere in questo campo... grazie anticipate.
a presto, Saluti.
Gabriele
Tags: olio di oliva body building community allenamento palestra allenamenti workout pesi muscolo gambe settimana corsa cyclette nuoto aerobica spinning sport grasso allenare mangiare energia atleta belli esercizi muscolari muscoli serie massa peso dieta pasti ipocalorica proteine fitness attività glicemia pesce pane yogurt fibre grassi settimane grassa professionista ginnastica metabolismo walking muscolare ripetizioni squat bicipite
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 5 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Kiwi (uva spina cinese), fresco
Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Silvicoltura - abbattere gli alberi...
Correre 17.5 km/h, (3 minuti e 26 secondi...
Carabinieri - Polizia - viaggiare nella....
Camminare, correre, giocare con i bambini...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.