Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
buongiorno..sono un ragazzo di 25 anni,alto 1.82, peso 82, massa grassa 20%....pratico Bb 3-4 volte alla settimana e vorrei un consiglio sull'integrazione alimentare sulle dosi e sui tempi di assunzione di AKG+creatina monoidrata+b-alanina-glutamina-taurina. In più prendo proteine e bcaa..ho comprato tutto singolarmente invece di prendere un'unico prodotto x variare sulle dosi ..ringrazio anticipatamente x i consigli
Tags: peso massa grassa settimana proteine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: alanina BCAA Creatina integrazione peso proteine Taurina
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 37 Kcal | Carboidrati: 9.56 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0.02 g
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cucinare pane indiano, in una stufa...
Trasportare carichi pesanti, come i...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.