Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Salve, ho acquistato un termogenico per riuscire a perdere un pò di massa grassa, ora volevo capire se posso continuare a prendere delle proteine in polvere o gli BCAA, non vorrei rischiare di perdere la massa che ho messo su.. spero che mi potete aiutare.. grazie
ciao ,,,inanzitutto come vedo dalle foto se stai adesso praticndo bb non e il momento di mettersi a dimagrire,la massa grassa serve ora per crescere i muscoli..le operazioni di "definizione muscolare"si fanno da maggio in poi in vista dell estate con un apporto minore di carbo e liquidi...almeno ke tu nn abbia in vista ora gare o altro...
io ti consiglio di continuare l allenamento muscolare e finito l allenamento subito il frullato proteico(latte,yogurt magro,1banana e proteine in polvere)...perche se levi ora tutto il grasso ma con l'allenamento per la massa rischi e non poco il catabolismo..meglio avere qualche chiletto di grasso ora e trasformarlo in muscoli per l estate che e li ke a tutti piace arrivare "asciutti"..spero d esserti stato d' aiuto..ciao.
Tags: termogenico massa grassa proteine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: BCAA proteine
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Equitazione - competitivo, galoppo
Usare utensili pesanti, come quelli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.