Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
salve,allora tranne che super serie,per il resto ho buona conoscenza e son in grado di eseguire gli esercizi che elencherò,ma il dubbio forte è,come eseguirla,xchè non ci ho capito bene non avendo esperienza molto sulle super serie e vorrei iniziare. questa scheda che elenco che ho trovato voglio farla per un mese e non cambio idea,e chiedo solo aiuto nel decifrarla,perchè non so bene se fare prima un esercizio finche non finiscono serie scritte, e poi gli altri o se,un esercizio diverso fatto in super serie con gli altri,per poi riniziare. ho gia fatto forza,e voglio far sta scheda scritta cosi, per esperimento mio: (scheda per le gambe è un altra ma l ho capita quella)
PETTO/SCHIENA/BRACCIA
Esercizi serie rip.
DIP 10 3
-in superserie con-
TRAZIONI SBARRA 10 3
CURL A MARTELLO 5 6
-in superserie con-
ESTENSIONI SDRAIATI CON
BILANCIERE ANGOLATO 5 6
fate 1 minuto di pausa tra una superserie e la successiva.
DOMANDA: devo fare dip,pausa 1 minuto,trazioni e subito curl pausa 1 minuto,estensioni cn bilancere? o prima tutte le serie di dip, poi tutte serie di trazioni, o è giusta prima ipotesi che ho fatto ?
per favore ditemi perche voglio sapere definitivo sulle super serie anche se le ho già fatte ma poche,. ok vostri consigli preziosi,ma fatemi far sta scheda alla fine ;-)
grazie in anticipo davvero
Avevo messo separato lontano numero di serie e ripetizioni tra loro ma me le ha riportate lo stesso vicine tra loro non capisco perchè. cmq il numero vicino agli esercizi,sono prima le serie e poi le ripetizioni
Tags: scheda serie esercizi esercizio forza gambe
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere braccia Curl Esercizi Forza gambe Petto
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Stare in piedi, riposando, come stare...
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Andare in canoa, durante una gita di...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.