Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
vado in palestra da quasi 2 anni e ogni volta cerco di allenarmi al massimo soprattutto quando faccio glia addominali... perchè pur essendo magro e avendo solo un sottile strato di adipe non vedo risultati negli addominali a parte un po' quelli obliqui??? ...gli altri muscoli infatti si sono abbastanza sviluppati e sono ben visibili....
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Risultati di che tipo ? In termini di forza o di definizione ?
Andrea
Servizi: Kettlebell Training RKC, Core Training, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della...
Lavora a: Udine
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve, presumo che stia parlando dello spessore del retto addominale.
Premesso che stiamo parlando di un unico muscolo, il retto addominale per l'appunto, a volte può non dare la sensazione di essere sviluppato a dovere ed in proporzione con gli altri muscoli. Quello che manca è una ipertrofizzazione specifica così da inspessire le fibre e creare quel senso di grandezza muscolare.
Esistono esercizi e procedure specifiche per ottenere tali risultati, comunque non molto diversi da quelli che si usano per gli altri gruppi muscolari del corpo.
Chieda al suo istruttore o personal trainer di fiducia. Oppure mi contatti in privato.
Spero di aver contribuito a chiarire almeno parte dei dubbi.
Cordiali saluti
Diego
Servizi: Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Analisi della composizione corporea, Elettrostimolazione
Lavora a: Napoli
No no in termini di forza posso dire che ne ho più di tutti negli addominali nella palestra dove mi alleno... sono i risultati che scarseggiano...
Tags: palestra addominali adipe muscoli forza definizione addominale muscolo fibre muscolare esercizi muscolari trainer
Ultima risposta fornita
hahahaha ho fatto così per 12 anni!!! appena quello che mi interessava mi diceva tipo "sei carina" oppure "ti va di uscire", .....zero!!! anzi non solo...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavorare in miniera, erigere supporti...
Trasportare la canoa via terra
Equitazione - competitivo, trotto
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.