Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
salve ragazzi questi sono gli esercizi che faccio per gli addominali:
addominali ai cavi 4x20
crunch inverso 4x20
secondo voi dovrei aggiungere altri esercizi ?
Salve mi chiamo Giuseppe Pezzullo e sono un personal trainer.
Dunque prima di darle consigli tecnici dovrei sapere da quanto tempo pratica sala,quanti anni ha, e quanti allenamenti alla settimana.
Detto questo se è esperto le consiglio di variare con delle triset esempio crunch a libretto,crunch inverso, e sollavamenti a ponte del bacino 3x12 dei tre esercizi senza recupero, poi recupera 90'' e ripete tutto x 5 volte tutto per un ciclo di 4 settimane poi mi farà sapere.
Servizi: Personal Trainer, lezioni di Pilates,ginnastica dolce, Piloga, preparazione per calciatori, ed atleti...
Lavora a: Firenze
Tags: esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Crunch Crunch inverso Esercizi
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Utensileria - maschiare e filettare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.