Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Acqua e zucchero DURANTE l allenamento in palestra..

Messaggio originale inviato da gabryx:

Messaggio originale inviato da lidefra:
Gabriel tu che ne pensi di quello che dice matrix?

ma sei "de coccio"!!!

la risposta te lo data 10 volte prima e dopo l'intervento di Mercolini!
quello che dice matrix e corretto ma vale per alteti di resistenza, infatti questo fantomatico preparatore che cita segue dei calciatori.
ERGO: tu NON fai uno sport di resistenza (o sbaglio?)

Si...questo può essere vero...pero' considera che non tutti si allenano col metodo Heavy duty, c è chi passa almeno 1 ora e 30 in palestra...
Comunque riguardo al fatto dei giramenti di testa capita anche a me a volte e penso a tutti...non siamo macchine...e il bodybuilding è uno sport impegnativo...a volte anche il mal di stomaco provoca questi sintomi...queste diete x la massa possono portare gastriti se uno è soggetto, poiché si stressa molto l apparato digerente...

Non faccio ovviamente resistenza pero in toto(dal riscaldamento all ultima serie di addominali) mi dura anche 90 min..per questo te l ho richiesto..perchè volevo tenessi presente il fatto che non riesco mai a rientrare in 60 minuti totali..

Messaggio originale inviato da lidefra:
Non faccio ovviamente resistenza pero in toto(dal riscaldamento all ultima serie di addominali) mi dura anche 90 min..per questo te l ho richiesto..perchè volevo tenessi presente il fatto che non riesco mai a rientrare in 60 minuti totali..

beh, il riscaldamento non conta...cmq pochi riescono ad allenarsi in 1 h... secondo me 90 minuti è un tempo ragionevole...

Tags: zucchero allenamento palestra energia acqua frutta yogurt

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua palestra yogurt zucchero

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g

Pizza con pomodoro e mozzarella

Attività utenti

Utenti