Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
salve, faccio palestra da 3 anni al naturale senza prendere integratori, proteine ecc. ho seguito la scheda fatta dal mio istruttore ke prevedeva pettorali e bicipiti addominali, spalle e gambe, dorsali e tricipiti e addominali. questo abbinamento muscolare come vi sembra? il mio dubbio è se sia utile pettorali e bicipiti o se sia meglio pettorali e tricipiti?
grazie
ciao...
tieni presente che quando lavori i pettorali si inseriscono i tricipiti e quando lavori i dorsali i bicipiti...
percio se il tuo lavoro sui muscoli grossi e' gia intenso a me non dispiace questo abbinamento in quanto la volta che lavorerai il distretto "piccolo" farai quasi un richiamo. alla fine segui il tuo pt, .....
ciao a presto
aggiungo a quello che dice Duke questo topic:
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Fitness/Body_building/Come-abbinamenti-i-gruppi-muscolari-in-modo-produttivo--id=1823__0
è datato ma sono intervenuti diversi professionisti...
Gabriel
Messaggio originale inviato da gabryfit:
salve, faccio palestra da 3 anni al naturale senza prendere integratori, proteine ecc. ho seguito la scheda fatta dal mio istruttore ke prevedeva pettorali e bicipiti addominali, spalle e gambe, dorsali e tricipiti e addominali. questo abbinamento muscolare come vi sembra? il mio dubbio è se sia utile pettorali e bicipiti o se sia meglio pettorali e tricipiti?
grazie
Servizi: stretching , Preparazioni per gare di natural body building, valutazioni estetiche
Lavora a: Treviso
Tags: muscolari palestra integratori proteine scheda pettorali bicipiti addominali spalle gambe tricipiti muscolare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Bicipiti Dorsali gambe Muscolare muscolari palestra Pettorali proteine Spalle tricipiti
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Fare le scale con la borsa della spesa.....
Step o tapis roulant, generale
Parlare e mangiare o mangiare solamente....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.