Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...

Ab Rocket

Ciao a tutti... Da molto tempo girano in televisione prodotti e attrezzature che secondo i personal trainer che li pubblicizzano produrrebbero effetti incribili su chi li usa come risultati in poco tempo e fatica minima. Secondo voi questi prodotti, nello specifico "Ab Rocket", hanno queste reali potenzialità o sono tutte cavolate ???

Questo è un argomento che mi sta molto a cuore e quando vedo queste truffe legalizzate mi viene il mal di testa ! ;)
Ti invito a leggere il breve articolo del sottoscritto, inerente a tutto questo:
http://www.my-personaltrainer.it/allenamento/addominale-commerciale.html

Un saluto,
Andrea

Servizi: Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, Core Training, Kettlebell Training RKC

Lavora a: Udine

E'una grande truffa a discapito della gente che ancora non è ben informata sull'argomento. se fossi in te, eviterei i prodotti mediashopping come la peste!!!!

Grazie Andrea, ho letto il tuo articolo e mi è sembrato molto chiaro ed esplicativo... come pensavo è tutta una cavolata e mi sono chiarito bene le idee.

Tags: mal di testa trainer

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g

Red bull

Attività utenti

Utenti