Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
ciao vorrei sapere quante lezioni a settimana dovrei fare di water trenning per dimagrire? le piscine della mia citta tengono lezioni solo 2 volte a settimana devo integrarlo con un'altra attività??
grazie
Messaggio originale inviato da Anonimo:
ciao vorrei sapere quante lezioni a settimana dovrei fare di water trenning per dimagrire? le piscine della mia citta tengono lezioni solo 2 volte a settimana devo integrarlo con un'altra attività??
grazie
Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, "Tonificazione / Rassodamento", Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Taranto
Tags: settimana dimagrire attività
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Vigili del fuoco, arrampicarsi sulla...
Riposare senza far nulla, disteso a...
Camminare, 5.6 km/h, andatura vivace...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.