Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

voglio stare in forma ma....

Ciao bella gente..sono una ragazza che ci tiene molto al peso forma...ma non riesco a trattenermi alle buone pietanze...c e' da dire che non mi tiro indietro ai dolci..specie al cioccolato e impazzisco molto per i primi piatti di pasta..pero'evito fritti..premetto di essere poco portata per attivita' fisica di ogni genere...quindi mi muovo quanto basta...e solo quando lavoro..visto che il mio e' un lavoro abbastanza pesante..ma il mio problema principale..e che nn riesco a eliminare quel poco di pancetta..che mi da molto fastidio..sono alta 1.69 x 58 kili...ditemi esperti che fare.. :-//

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Messaggio originale inviato da WIIFIT:
Ciao bella gente..sono una ragazza che ci tiene molto al peso forma...ma non riesco a trattenermi alle buone pietanze...c e' da dire che non mi tiro indietro ai dolci..specie al cioccolato e impazzisco molto per i primi piatti di pasta..pero'evito fritti..premetto di essere poco portata per attivita' fisica di ogni genere...quindi mi muovo quanto basta...e solo quando lavoro..visto che il mio e' un lavoro abbastanza pesante..ma il mio problema principale..e che nn riesco a eliminare quel poco di pancetta..che mi da molto fastidio..sono alta 1.69 x 58 kili...ditemi esperti che fare.. :-//

Salve, simpatica.. Menomale che ci tieni al peso forma! Non sei a dieta, non fai attività fisica.. come ci terresti? Mi hai fatto sorridere.. Comunque il lavoro qualunque esso sia non è un'attività fisica, il tuo organismo si sarà già adattato a tale sforzo e ovviamente è impossibile dimagrire. Devi far per davvero attività fisica anche solo 2 volte la settimana con pesi e attività aerobica.. Un buono stile alimentare calcolando le giuste calorie farebbe ovviamente la differenza (poi non ci piove che nel week end puoi far strage di pietanze!). Saluti

Servizi: "Tonificazione / Rassodamento", Consigli alimentari, Training Posturale (Riabilitazione Funzionale)

Lavora a: Taranto

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Grazie dei tuoi consigli...cerchero' di essere meno pigra....e di impegnarmi di piu' nelle attivita' quotidiane... :-) saluti. .

Tags: ragazza peso dolci cioccolato pasta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cioccolato Pancetta pasta peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti