Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ciao bella gente..sono una ragazza che ci tiene molto al peso forma...ma non riesco a trattenermi alle buone pietanze...c e' da dire che non mi tiro indietro ai dolci..specie al cioccolato e impazzisco molto per i primi piatti di pasta..pero'evito fritti..premetto di essere poco portata per attivita' fisica di ogni genere...quindi mi muovo quanto basta...e solo quando lavoro..visto che il mio e' un lavoro abbastanza pesante..ma il mio problema principale..e che nn riesco a eliminare quel poco di pancetta..che mi da molto fastidio..sono alta 1.69 x 58 kili...ditemi esperti che fare.. :-//
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da WIIFIT:
Ciao bella gente..sono una ragazza che ci tiene molto al peso forma...ma non riesco a trattenermi alle buone pietanze...c e' da dire che non mi tiro indietro ai dolci..specie al cioccolato e impazzisco molto per i primi piatti di pasta..pero'evito fritti..premetto di essere poco portata per attivita' fisica di ogni genere...quindi mi muovo quanto basta...e solo quando lavoro..visto che il mio e' un lavoro abbastanza pesante..ma il mio problema principale..e che nn riesco a eliminare quel poco di pancetta..che mi da molto fastidio..sono alta 1.69 x 58 kili...ditemi esperti che fare.. :-//
Servizi: "Tonificazione / Rassodamento", Consigli alimentari, Training Posturale (Riabilitazione Funzionale)
Lavora a: Taranto
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Grazie dei tuoi consigli...cerchero' di essere meno pigra....e di impegnarmi di piu' nelle attivita' quotidiane... :-) saluti. .
Tags: ragazza peso dolci cioccolato pasta
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cioccolato Pancetta pasta peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Utensileria - manovrare il tornio
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.