Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Sono alta 1.72 kg e peso 62 kg ma voglio ritornare al mio peso ideale 58 kg!!
ciao...
un consiglio se possibile...
metti anche gli sport praticati ,se sei sana, che tipo di regime alimentare fai cosi che i professionisti possano darti consigli piu mirati al tuo caso...
altrimenti viene un po come "vorrei vincere al super enalotto come faccio?" :-)
ciao ciao
salve, qualche dato in più non guasterebbe,
pratichi qualche attività sportiva?
perchè vuoi perdere peso?
come hai calcolato il tuo peso ideale?
Servizi: Analisi e riequilibrio posturale, Stretching e mobilità articolare, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Reggio Emilia
approsimativamente due mesi di dieta Zona, da mantenere anche dopo per non ingrassare di nuovo e 3-4 ore settimanali di attività aerobica
Servizi: DIETA ZONA. Counseling e terapia nei Disturbi del comportamento alimentare, dieta zona e integrazione specifica per sportivi, Test per intolleranze e allergie alimentari
Lavora a: Firenze
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cacciare cervi, alci e animali di grande...
Lavoro moderato o pesante, in piedi...
Nuoto subacqueo, immersione subacquee...
Scrivere, attività da scrivania, dattilografare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.