◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

come si usa il plicometro?

[In attesa che l'utente si verifichi]

equazione jackson-pollock
vai su google e studia come fare :-)

Servizi: Analisi e riequilibrio posturale, Preparazione atletica leggera 800 e 1500 metri, Preparazione atletica basket

Lavora a: Napoli

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

domanda stupida ma il tuo post è fraintendibile...ma vuoi farti la plicometria da solo?

Servizi: Personal Trainer, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Massaggi terapeutici

Lavora a: Milano

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

l'equazione è quella di jackson pollok. attenzione alla differenza fra uomo e donna!
le pliche da prendere sono 7 sia uomo che donna:
pettorale, ascellare, sottoscapolare, tricipitale, addome, soprailiaca, coscia.
ci sono delle tecniche specifiche per reperire ogni plica sfruttando vari punti di repere.
io più che un video comprerei un libro!

Servizi: Kettlebell, Riabilitazione Funzionale, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita)

ad ogni modo è impossibile farsi una plicometria da soli!

Servizi: Analisi della composizione corporea, Ginnastica dolce pre e post parto, Riabilitazione Funzionale

Tags: massa grassa pesi peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pesi peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti