Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Ho un Tapis Rulan. Vorrei sapere l'esercizi ideali su questo attrezzo per perdere qualche chilo.

Ho un Tapis Rulan. Vorrei sapere l'esercizi ideali su questo attrezzo per perdere qualche chilo. Vorrei ovviamente anche sapere i tempi, le velocità e FC necessarie per compiere un allenamento per il dimagrimento.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Cammina per almeno un'ora al giorno a passo svelto per almeno 5 giorni a settimana. L'intensità deve essere tale da non farti avere il fiatone. Devi camminare il più veloce possibile, ma devi ancora avere il fiato per sostenere una conversazione con qualcuno.
Oppure puoi correre per un tempo minore ma questo dipende da quanto sei sovrappeso.

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Dimenticavo se vuoi puoi "spezzare" il tempo dedicato al movimento in due o più sessioni se non hai tempo.

Tags: velocità allenamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: dimagrimento Esercizi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti