Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ho un Tapis Rulan. Vorrei sapere l'esercizi ideali su questo attrezzo per perdere qualche chilo. Vorrei ovviamente anche sapere i tempi, le velocità e FC necessarie per compiere un allenamento per il dimagrimento.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cammina per almeno un'ora al giorno a passo svelto per almeno 5 giorni a settimana. L'intensità deve essere tale da non farti avere il fiatone. Devi camminare il più veloce possibile, ma devi ancora avere il fiato per sostenere una conversazione con qualcuno.
Oppure puoi correre per un tempo minore ma questo dipende da quanto sei sovrappeso.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Dimenticavo se vuoi puoi "spezzare" il tempo dedicato al movimento in due o più sessioni se non hai tempo.
Tags: velocità allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: dimagrimento Esercizi
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carpenteria, fuori casa, installare...
Camminare, sul lavoro, 5,6 km/h, andatura...
Simulatore sci di fondo, generale
Turismo, viaggiare, vacanze compreso...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.