Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

SPUNTINI A METà MATTINA E POMERIGGIO

BUONGIORNO A TUTTI.
Da una vita sono a dieta e ultimamente ho visitato anche due dietologi (per sentire diverse opinioni). per quanto riguarda i pasti principali hanno la stessa opinione....il problema sono gli spuntini....c'è chi mi ha consigliato di magiare solo un frutto (oppure uno yogurt/ un bicchiere di latte) e c'è chi invece mi ha detto che dovrei mangiare di più ovvero: un frutto + un cucchiaio di pinoli + 2 crackers / un frutto + 30gr pane+ 3 cucchiai di ricotta (insomma un frutto più proteine o frutta secca).
Premetto che ho 23 anni, faccio sport 3/4 volte la settimana, sono alta 155 e peso 56 kg

Grazie per l'attenzione

Ciao non sono nutrizionista ma secondo me dipende da come ti trovi meglio tu (specie inizialmente)
nel senso se non hai mai seguito un'alimentazione equilibrata
inizialmente segui lo schema che si avvicina a cio' che finora e' stato nella norma per te
Ad esempio finora mangiavi non facevi gli spuntini? inizia a farli anche con poco e riduci anche di poco i pasti principali progressivamente
Ciao e buona dieta

Tags: frutta secca dieta pasti latte mangiare proteine frutta sport settimana peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Crackers Frutta secca latte pane Pasti peso Pinoli proteine Ricotta yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 148 Kcal | Carboidrati: 12.88 g | Proteine: 1.47 g | Grassi: 11.08 g

Fast food insalata coleslaw (verdure miste)

Attività utenti

Utenti