Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Salve mi chiamo Guenda e ho 35 anni, vorrei sapere perchè nonostante faccia palestra,( circuito aerobico almeno 30 min. e pesi ) e mangi in modo sano , non riesco a perdere il grasso che ricopre i muscoli, che ci sono, ma non si vedono un gran chè.
Sono alta 1,75 e peso 73 Kg.!
Grazie in anticipo per le vostra risposta
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Buonasera Guenda,
purtroppo per rispondere in maniera soddisfacente alla sua necessità, è opportuno un approccio dal vivo con la sua persona.
Infatti dai pochi dati che qui pubblica, è difficile fare una ipotesi. Se ne può fare invece un ventaglio che va dall'ipotiroidismo, all'allenamento insufficientemente intenso, all'alimentazione -per quanto sana - ipercalorica rispetto ai suoi consumi, ecc.
Cioè, ciò che posta, non basta a capire la natura del suo problema. Una visione della sua persona dal vivo, con studio di anamnesi, permetterà sicuramente una "diagnosi".
Consulti il DataBase del ns. sito e trovi un professionista della sua zona con cui fissare un appuntamento.
Sono spiacente, ma altro, mancando innumerevoli informazioni sulla sua persona, non Le so dire.
Distinti Saluti,
IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer
PESARO-RIMINI
Tel. 339.7383778
www.facebook.com/ivan.mercolini
mailto: ivan[et]mercolini.com
Servizi: Personal Trainer, Alimentazione, BodyBuilding
Lavora a: Rimini
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Verissimo, la risposta di Ivan sintetica ma significativa ed indiscutibile.
Per rispondere a domande precise e specifiche, occorrono INFORMAZIONI dell'individuo (anamnesi del soggetto) precise e "specifiche"...
Comunque dando per scontato che la signora sia:
-Sana senza nessuna disfunzione e/o patologia;
-Esercita una attività fisica regolare;
-Si alimenta in maniera sana = alimentazione corretta ed equilibrata.
Mi scusi signora Guenda io ho una mia convinzione:
Poiché SIAMO FATTI DI QUELLO CHE MANGIAMO (non siamo fatti di aria).
Ora, se Lei corrisponde a quello che abbiamo detto sopra, e nonostante tutto lei si vede sempre sovrappeso nonostante tutto, ne deduciamo che:
a) A lei sembra di mangiare bene;
b) Lei mangia bene ma TROPPA quantità di cibo;
c) Lei mangia bene ed in maniera equilibrata, non troppo cibo, ma comunque oltre il suo fabbisogno calorico giornaliero (nonostante l' attività fisica). Di conseguenza non soltanto non perde peso ma corre il rischio di aumentare il peso...
Oltre non è possibile dedurre visto che appunto come dice il collega IVAN i pochei dati forniti non permettono di andare oltre.
Saluti
Marino
P.T.
http://www.personal-trainer.it
marino@personal-trainer.it
Servizi: Disponibile per SEMINARI con argomento es.: Come Raggiungere la forma fisica desiderata..., Consulenza, Seminari, Consigli su una corretta alimentazione e il consumo di integratori alimentari
Lavora a: Arezzo
Tags: palestra pesi grasso muscoli peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aerobico Faccia grasso muscoli palestra pesi peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carpenteria generale, officina, laboratorio...
Aerobica, step, 15-20 cm di altezza
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.