Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
buongiorno... ho 33 anni,sono alta 1,72m e peso 74 kg con cellulite su glutei gambe addome e braccia. vorrei dimagrire..avete una dieta e un facile piano fitness? Ho il colesterolo e una lieve intolleranza ai latticini...gruppo sanguigno A positivo...
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
Le sue problematiche sono molto comuni nella donna, ma con eziologia che può essere diversa da caso a caso.
Anche sul discorso del colesterolo alto(in particolare) bisognerebbe fare un'indagine accurata per capire il perchè di questo valore non nella norma.
A questo punto lei capisce che da qui è impossibile stilarle un programma di allenamento e di alimentazione, sia per un discorso etico, sia per un discorso di inaccuratezza dei dati,e sia per un discorso economico, poichè per fare quello che richiede lei c'è un grande lavoro alle spalle che come tutti i lavori viene svolto dietro compenso.
Perciò si rivolga ad un bravo Nutrizionista per la parte alimentare e ad un bravo PT specializzato in allenamento delle donne per l'allenamento e non se ne pentirà.
Qualora volesse può contattarmi tranquillamente in privato per esaminare meglio la questione.
Un saluto,
Dott. Alessandro Cioffi.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Roma
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: cellulite intolleranza colesterolo peso gambe dimagrire dieta fitness
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: braccia cellulite Dimagrire gambe glutei gruppo sanguigno peso Sovrappeso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.