Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ho 48 anni sono alta 1.57 e peso 65 kg, faccio ginnastica con pesi e cardio 3/4 volte la settimana, sono seguita da un nutrizionista da agosto, quando mi visita mi fa la plicometria, in questi mesi sono calata quasi 5 kg. di massa grassa, ho messo su 2 kg. di massa magra, ma quello che non si spiega è che ho messo su 2 kg circa di ritenzione idrica nella pancia, le gambe e il sedere sono molto tonica e magra non riesco a calare nel giro vita ho una gran pancia, anche il nutrizionista non se lo spiega visto che calo il resto un pochino dovrei calare anche nella pancia.
Vi vorrei allegare la dieta e i tre profili che ho fatto dal nutrizionista Vi posso scrivere un e mail e allegarli?
Vi ringrazio tanto per l'aiuto Tatiana
Cara Tatiana mi invii questo materiale e cercherò di studiare il suo caso con attenzione;andando sul sito cerchi a professionisti il mio nome Dr. Domenicantonio Di Verniere e alla voce posta mi invii il materiale in oggetto e le farò sapere. Alleghi anche la sua email.Saluti
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
Tags: peso ginnastica pesi settimana nutrizionista plicometria massa grassa pancia gambe dieta
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: gambe ginnastica Pancia pesi peso Plicometria
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Alimenti
Coca-cola, pepsi e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare a velocità inferiore ai 3...
Softball o baseball, veloce o lentamente...
Impachettare ed aprire scatole, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.