Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ciaoo!grazie anche a te x la risposta!:-) Allora latte 1 bicchiere quindi circa 250 ml..biscotti quelli all'uovo.. dunque pasta penso 80 massimo 90 g...frutta..ultimamente 2 arance rosse oppure 2 kiwi oppure 2 pomodori, dipende...se mangio una cosa comunque non mangio l'altra! per quanto riguarda il camminare nn so, posso dirti che ho una sorella e che l'accompagno a scuola, faccio le solite faccende tipo spesa ecc ecc.. sono bassina..1 e 62 circa e peso 56 kg:-( ma ti giuro che comunque movimento e esercizi ne faccio tutti i giorni!eppure...
Grazie ancora :-) ciaoo
Messaggio originale inviato da ange:
Ciaoo!grazie anche a te x la risposta!:-) Allora latte 1 bicchiere quindi circa 250 ml..biscotti quelli all'uovo.. dunque pasta penso 80 massimo 90 g...frutta..ultimamente 2 arance rosse oppure 2 kiwi oppure 2 pomodori, dipende...se mangio una cosa comunque non mangio l'altra! per quanto riguarda il camminare nn so, posso dirti che ho una sorella e che l'accompagno a scuola, faccio le solite faccende tipo spesa ecc ecc.. sono bassina..1 e 62 circa e peso 56 kg:-( ma ti giuro che comunque movimento e esercizi ne faccio tutti i giorni!eppure...
Grazie ancora :-) ciaoo
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
Salve dott. Dario Padovan, la ringrazio per l'attenzione. Credo mi rivolegerò a un PT sperando di risolvere il problema.
Tags: addominali alimentazione colazione spuntino cena grasso pancia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Colazione Faccia grasso Maniglie dell'amore Pancetta Pancia
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spazzare il garage, il marciapiede o...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.