Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

la "ciccia" non mi abbandona!

Ciaoo!grazie anche a te x la risposta!:-) Allora latte 1 bicchiere quindi circa 250 ml..biscotti quelli all'uovo.. dunque pasta penso 80 massimo 90 g...frutta..ultimamente 2 arance rosse oppure 2 kiwi oppure 2 pomodori, dipende...se mangio una cosa comunque non mangio l'altra! per quanto riguarda il camminare nn so, posso dirti che ho una sorella e che l'accompagno a scuola, faccio le solite faccende tipo spesa ecc ecc.. sono bassina..1 e 62 circa e peso 56 kg:-( ma ti giuro che comunque movimento e esercizi ne faccio tutti i giorni!eppure...

Grazie ancora :-) ciaoo

Messaggio originale inviato da ange:
Ciaoo!grazie anche a te x la risposta!:-) Allora latte 1 bicchiere quindi circa 250 ml..biscotti quelli all'uovo.. dunque pasta penso 80 massimo 90 g...frutta..ultimamente 2 arance rosse oppure 2 kiwi oppure 2 pomodori, dipende...se mangio una cosa comunque non mangio l'altra! per quanto riguarda il camminare nn so, posso dirti che ho una sorella e che l'accompagno a scuola, faccio le solite faccende tipo spesa ecc ecc.. sono bassina..1 e 62 circa e peso 56 kg:-( ma ti giuro che comunque movimento e esercizi ne faccio tutti i giorni!eppure...

Grazie ancora :-) ciaoo

Pur premettendo che, ovviamente, non si può fare una valutazione precisa senza una visita e alcune misurazioni, si può affermare che il suo peso non sembra essere eccessivo. Il suo BMI è infatti 21,3, perfettamente nel centro del range del normopeso (che va da 18.5 a 25).

La dieta, a una prima analisi, pare anche discretamente bilanciata. Io mi sentirei di consigliarle una valutazione presso un PT che le sappia modulare la corretta attività fisica.

Dott. Dario Padovan

Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete

Lavora a: Trieste

Salve dott. Dario Padovan, la ringrazio per l'attenzione. Credo mi rivolegerò a un PT sperando di risolvere il problema.

Tags: addominali alimentazione colazione spuntino cena grasso pancia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Colazione Faccia grasso Maniglie dell'amore Pancetta Pancia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g

Mela, con buccia

Attività utenti

Utenti