Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
infatti è quello il problema, molto probabilmente dipende dal fatto che da quando ho smesso di fumare, senza alcun problema dopo l'intervento, ho un piacere immenso nel mangiare, mi spiego meglo, finalmente sento i gusti, secondo me non dipende da nessun tipo di problema, quanto dal fatto che è bello mangiare....la ringrazio per aver capito qual è la causa...desidero un consigli tecnico al riguardo ceh nn sia la solita dieta....la saluto!
ritengo che la miglior soluzione sia rivolgersi ad un professionista.. ma per farsi un idea di cosa significhi mangiare correttamente le consiglio questo http://www.inran.it/648/linee_guida.html
saluti
Servizi: Perfezionato in Biologia della Nutrizione
Lavora a: Taranto
Buona sera, per prima cosa deve controllare bene il suo regime alimentare che non vi sia un eccesso di calorie, più in entrata che in uscita.
eccesso di calorie=eccesso di peso
Per dimagrire vanno bene, 30/40 minuti di camminata tre volte la settimana.
Cordiali saluti.
La saluto.
Sebastiano Sessa
Servizi: Consigli alimentari
Lavora a: Siracusa
Tags: dimagrire tiroide peso palestra mangio
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire palestra peso tiroide
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Aerobica, step, 25-30 cm di altezza
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.