Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da Anonimo:
Ciao, ho 22 anni e da quando c'è stata la "fase dello sviluppo" c'è un problema che mi angoscia parecchio:i fianchi!
Allora io ho perso 12/13kg in un anno, ma giuro che non ho fatto nessuna dieta e ne ho iniziato a praticare sport, è stata una cosa abbastanza naturale forse causata da stress, prima pesavo piu o meno 75 kg ora peso piu o meno 62/63 kg, e sono alta 1,73 m. Sono molto contenta perche quei chili in piu li sentivo parecchio, invece ora mi sento molto piu a mio agio.
Il punto è che i chili che ho perso derivano essenzialmente dal dimagrimento delle cosce, dei glutei, un po del senso e un po della pancia, ma i fianchi sono rimasti uguali.
Mi dicono che è un problema di costituzione, ma è bruttissimo quando metto meaglie piu aderenti vedere che in direzione dell'ombellico, alle due stremita del corpo ste curve orrende.
Spero che abbiate capito cosa intendo.
Cosa devo fare per poter diminuire i fianchi??
Non mi dite palestra perche ce n'est pas possible :-)
Grazie!!
Servizi: Analisi della composizione corporea, "Tonificazione / Rassodamento", Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Taranto
Tags: dieta sport stress peso pancia palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Angoscia dimagrimento glutei palestra Pancia peso Stress
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Seduti in chiesa, in servizio, attendere...
Football, ruba bandiera, generale (Taylor...
Nuotare crawl, veloce (68,5 metri al...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.