Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Perchè l'allenamento aerobico è controproduttivo?

Si lo so sono d'accordo con lei per quanto riguarda l'attività aerobica...però legga questo thread:

http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Dimagrire/Consigli/Allenarsi-digiuno--id=12320__11

Lo legga tutto mi raccomando e poi esprima il sua parere magari all'interno della discussione stessa

Saluti

Michele

Michele è troppo lungo non ho il tempo mi riassuma lei cosa vuol sapere e glielo dico..

Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Body building e muscolazione, Preparazione atletica specifica

Lavora a: Taranto

Tags: alimentazione pesi muscolari settimana cyclette dimagrire massa allenamento aumentare serie muscolo carichi ripetizioni recupero velocità aumento potenza cardiofrequenzimetro test diete grassi frequenza attività aerobica ipertrofia atleta forza digiuno grasso fitness cardiovascolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 27 Kcal | Carboidrati: 1.4 g | Proteine: 3.9 g | Grassi: 0.7 g

Funghi porcini

Attività utenti

Utenti