Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

perché dimagrisco ma non perdo un grammo!!!!

Concordo con lei che le verita' si pongano su vari fronti,a mio modesto parere l'azione combinata di ativita' aerobiche ed anaerobiche producano evidenti risultati ai fini sopracitati,e' altresi' vero che spesso non e' possibile attuare protocolli di allenamento prettamente anaerobici ai fini dell'ipertrofia muscolare essendo limitati da svariate patologie a carico dell'apparato locomotore da trattare.
Ho aggiunto questa appendice perche' la realta' che vivo, nella professione che svolgo, mi dice che non se ne incontrano piu'molte di persone con sana costituzione ,quindi mi risultano piu' applicabili delle attivita' motorie di modesta intesita' ai fini del dimagrimento della massa grassa.
La ringrazio per avermi reso partecipe delle sue delucidazioni in merito alla discussione.
Alla prossima,
Walter.

Servizi: trattamenti antalgici delle rachialgie, Preparazioni atletiche per qualsiasi gesto sportivo-recuperi funzionali-riequilibrio..., Body building e muscolazione

Lavora a: Bergamo

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: allenamento settimana allenamenti muscolare peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Muscolare peso Sovrappeso sudore

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti