Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Concordo con lei che le verita' si pongano su vari fronti,a mio modesto parere l'azione combinata di ativita' aerobiche ed anaerobiche producano evidenti risultati ai fini sopracitati,e' altresi' vero che spesso non e' possibile attuare protocolli di allenamento prettamente anaerobici ai fini dell'ipertrofia muscolare essendo limitati da svariate patologie a carico dell'apparato locomotore da trattare.
Ho aggiunto questa appendice perche' la realta' che vivo, nella professione che svolgo, mi dice che non se ne incontrano piu'molte di persone con sana costituzione ,quindi mi risultano piu' applicabili delle attivita' motorie di modesta intesita' ai fini del dimagrimento della massa grassa.
La ringrazio per avermi reso partecipe delle sue delucidazioni in merito alla discussione.
Alla prossima,
Walter.
Servizi: trattamenti antalgici delle rachialgie, Preparazioni atletiche per qualsiasi gesto sportivo-recuperi funzionali-riequilibrio..., Body building e muscolazione
Lavora a: Bergamo
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: allenamento settimana allenamenti muscolare peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Muscolare peso Sovrappeso sudore
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cucinare, ricamare, lavorare a maglia...
In piedi, attività moderate/pesanti...
Cantare in chiesa, in piedi, assistere.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.