Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Pantaloncini snellenti

Buonasera a tutti :)
sono una ragazza di 23 anni con qualche chiletto in più soprattutto nella parte inferiore (gambe e sedere). Ho comprato dei pantaloncini snellenti in un negozio di sport che servono a sudare di più nelle parti in cui appunto ho ppiù problemi. Li porto quando vado a correre e a volte anche in palestra. Secondo voi sono utili? o addirittura peggiorano la situazione per un discorso circolatorio (sono molto molto stretti)??
grazie a prestoooo

Sono inutili. Sudare non vuol dire dimagrire, anche se molti la pensano così... se sono veramente stretti possono darti problemi, ma credo sia difficile anche solo indossarli a quel punto..

Messaggio originale inviato da samuele156:
Sono inutili. Sudare non vuol dire dimagrire, anche se molti la pensano così... se sono veramente stretti possono darti problemi, ma credo sia difficile anche solo indossarli a quel punto..

quoto!

Tags: ragazza gambe sport correre palestra

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: gambe palestra

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g

Biscotti savoiardi

Attività utenti

Utenti