Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ad ogni modo, ho aperto il topic perché ho bisogno di consigli utili e l'unica che mi abbia dato una risposta coerente è la sign. Celico. Va bene che non sono ammessi riferimenti ai prodotti Herbalife, ma in questo topic è stato specificato che possono rispondere sia i professionisti, sia gli utenti registrati. Devo aprire un nuovo topic riservato ai professionisti per avere risposte alla mia domanda ?
Servizi: CONSULENZA FIORI DI BACH, MASSAGGI AYURVEDICI, INTEGRATORI HERBALIFE
Lavora a: Torino
Tags: peso grasso pancia mangio sport
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: grasso Ingrassare Pancia Pancia gonfia peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Calisthenics, esercizi a corpo libero...
Lavoro moderato, in piedi (sollevando...
Raccogliere nell'orto, leggero, raccogliere...
Camminare, sforzo leggero senza pulire.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.