Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

PALESTRA A ORA DI CENA

SALVE A TUTTI.
Sto seguendo una dieta fatta da un dietologo per perdere qualche chiletto.
Volevo sapere...siccome mi alleno in palestra la sera a ora di cena e quindi ceno verso le 22...devo comunque mangiare quello che ho nella dieta, oppure, vista l'ora dovrei diminuire il cibo? la mia cena di solito è composta da un secondo (carne/pesce/uova/formaggio più verdura e un frutto)

Grazie in anticipo! :)

scusa ma il tuo dietologo lo sa che ceni alle 22?.....nel suo piano ne avrebbe dovuto tenere conto, dandoti nei giorni ON uno spuntino pre wo.
In ogni caso non è tanto la cena delle 22 ma è appunto come arrivi in palestra....

Si durante il pomeriggio faccio 2 spuntini

Allora se il piano alimentare prevede questo e non riesci a cenare prima, alle 19 per esempio, fai la tua cena alle 22, cercando di evitare un eccesso di condimenti che rallentano la digestione, se dovessi darti noia, senti il tuo dietologo e crea piuttosto che una cena completa, due spuntini di equivalenti Kcal da inserire come pre wo e post wo...l'importante è l'ammontare Kcal della giornata sia conservato e che il pasto tardo serale sei pulito da CHO a alto IG.

ciao

Tags: dieta dietologo palestra cena mangiare verdura

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cibo palestra uova

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g

Pere

Attività utenti

Utenti