Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

morire fa bene

Messaggio originale inviato da tizianallegra:
Gentile Sig.ra nn ho pensato minimamente che lei è una piagnona, mi sono forse rispecchiata impropriamente a lei, per il semplice fatto che, essendo ingrassata si vedeva diversa, tutto qui...mi fa piacere che è una donna piena di enrgia e sono sicura che ne ha ancora tanta da date. la saluto simpatica Signora. Tiziana

cara tiziana allegra buon anno a lei e famiglia. eleonora

Messaggio originale inviato da Anonimo:

se puoi vai nei piccoli cottolenghi a dare una mano !!!!!!! ciao gentile signora

questa è proprio una bella cosa:)

in bocca al lupo
Gabriel

Messaggio originale inviato da gabryx:

Messaggio originale inviato da Anonimo:

se puoi vai nei piccoli cottolenghi a dare una mano !!!!!!! ciao gentile signora

questa è proprio una bella cosa:)

in bocca al lupo
Gabriel

grazie gabriel. ho insegnato a mia figlia da piccolina a rispettare i piccoli ed i grandi del piccolo cottolengo di don orione. sa quanto bene farebbe alle famiglie dei drogati , ubriaconi eccetera. e' una cosa che costa niente , non necessiti di cose firmate , anzi guardando quelle anime te ne vergogneresti , non è necessario andare in terra straniera , sa quanti ne abbiamo in italia ? buon anno gabriel e tanta felicità

Tags: peso mangio formaggio verdura patate foglia pancia palestra

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Coumadin Cuore mozzarella palestra Pancia patate peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Succo d'arancia

Attività utenti

Utenti