Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da tizianallegra:
Gentile Sig.ra nn ho pensato minimamente che lei è una piagnona, mi sono forse rispecchiata impropriamente a lei, per il semplice fatto che, essendo ingrassata si vedeva diversa, tutto qui...mi fa piacere che è una donna piena di enrgia e sono sicura che ne ha ancora tanta da date. la saluto simpatica Signora. Tiziana
Messaggio originale inviato da Anonimo:
se puoi vai nei piccoli cottolenghi a dare una mano !!!!!!! ciao gentile signora
Messaggio originale inviato da gabryx:
Messaggio originale inviato da Anonimo:
se puoi vai nei piccoli cottolenghi a dare una mano !!!!!!! ciao gentile signora
questa è proprio una bella cosa:)
in bocca al lupo
Gabriel
Tags: peso mangio formaggio verdura patate foglia pancia palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Coumadin Cuore mozzarella palestra Pancia patate peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Patate, intere (polpa e buccia)
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Spostare casa di ghiaccio (igloo)
Lavori artistici, in piedi, sforzo vigoroso...
Nuotare in un lago, nel mare o in un...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.