Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
vorrei sapere come fare per dimagrire sapendo che ho un metabolismo molto lento
dieta bilanciata ed attività fisica. Qualsiasi metabolismo, anche quello di una persona di novanta anni accelera se si fa attività fisica. Esistono farmaci per accelerare il metabolismo, ma gli effetti sono devastanti
saluti prof Gabriele Buracchi
Servizi: Test per intolleranze e allergie alimentari, dieta zona e integrazione specifica per sportivi, DIETA ZONA. Counseling e terapia nei Disturbi del comportamento alimentare
Lavora a: Firenze
Se il suo metabolismo è effettivamente molto lento, chieda una visita endocrinologica per un controllo della tiroide.
Servizi: Fisiatria e fisioterapia
Lavora a: Roma
scarpe da ginnastica ai piedi e gambe in spalla. saluti
Servizi: Perfezionato in Biologia della Nutrizione
Lavora a: Taranto
Tags: metabolismo dimagrire
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire metabolismo
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Atletica (corsa ad ostacoli, siepi,...
In piedi, lavoro moderato o pesante
Domestico - spazzare, sforzo moderato.....
Tenersi a galla, sforzo moderato, generale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.