Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Aumentare la massa e dimagrire nell'ipotiroidismo

Buongiorno, sono a dieta da un paio di mesi (33 anni/164 cm/ 70 kg dopo averne persi 10) e come attivitá fisica fin'ora ho fatto power Walking e corsa alternati nel corso dello stesso allenamento, 4 volte a settimana per circa 40 minuti. Dopo una ricerca mi son resa conto che sto perdendo peso ma non nella maniera corretta, quindi vorrei sapere:
1) gag o ginnastica a corpo libero possono aiutare all'incremento della massa magra? non ho modo di andare in palestra (qua non ce ne sono vivo all'estero)
2) quali alimenti devono per forza comparire nella mia dieta? considerato che non mangio carne rossa perché non ce la faccio non mi piace per niente.
3) il fatto che sono ipotiroidica (e che prendo medicine a riguardo, eutirox 75 nello specifico) influisce sulla dieta?
Grazie a tutti per i consigli e le eventuali risposte.

1 sull'aumento della massa magra influisce la ginnastica aerobica, ma un po di tono te lo da anche la ginnastica a corpo libero. Altri potranno essere più precisi su questo.
2 tutti gli alimenti devono essere presenti! Nelle giuste porzioni e frequenze ma non devi rinunciare a nulla. La carne rossa non è indispensabile.
3 no, se il dosaggio è quello corretto, l'ordine che tu non produci più lo assumi con la pasticceria, perciò non hai scuse. ;-)

Tags: massa dimagrire dieta corsa allenamento settimana peso ginnastica palestra forza mangio carne

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Dimagrire Forza ginnastica Ipotiroidismo palestra peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g

Asparagi

Attività utenti

Utenti