Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

giorno e notte

salve, la mia domanda riguarda un noto prodotto che viene pubblicizzato per televisione e non solo. quest'ultimo si chiama "giorno e notte", vorrei sapere se funziona, se arreca danno di qualsiasi tipo all'organismo e se veramente è composto da alghe o comunque da erbe naturali. grazie mille

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile Sarettabea,

perché utilizzare un prodotto che limita l’assorbimento dei grassi? A quale scopo?

Ancora oggi purtroppo si vede fare del ‘’business’’ attorno ai grassi come se fossero solo loro i colpevoli del nostro sovrappeso!

Nulla di più sbagliato! I grassi (salubri) devono essere presenti nella nostra alimentazione e sono indispensabili per le funzioni dell’organismo umano.

A tal proposito le consiglio la lettura del seguente articolo presente all’interno del sito: http://www.my-personaltrainer.it/grassi-funzioni.html

Ora se lei svolge una regolare attività fisica e segue un’alimentazione ipocalorica può utilizzare tutt’al più dei blend di beta stimolanti (tè verde, caffeina, guaranà, l-tirosina, sinefrina ecc) che in questo contesto risultano avere un approvata efficacia e sono anche un po’ più specifici per chi pratica fitness, li può trovare presso qualsiasi rivenditore di integratori sportivi e/o farmacie.

Ne parli comunque con il suo medico curante o Nutrizionista/Dietologo, qualora fosse seguita da quest’ultimo.

Buona serata
Alessandro

Lavora a: Padova

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Alghe

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g

Fagiolini verdi

Attività utenti

Utenti