Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Gamba ingessata - come evitare di lievitare...

Salve, nell'ultimo anno mi ero dedicata al movimento in maniera costante, 3-4 volte alla settimana, tra acquagym e piscina (una o due volte la settimana avevo anche iniziato ad andare a correre), per riuscire a tonificare e perdere 7 kiletti... due sono riuscita a perderli e mi sono comunque tonificata tantissimo, ora era da qualche mese che ero stabile. Da Agosto mi ero fermata a fare attività fisica, avrei ricominciato da metà settembre con l'inizio dei corsi, ma aimè mi sono fratturata il metatarso nel piede destro e adesso sono ferma fino ai primi di ottobre, senza pensare che dopo non potrò riprendere immediatamente. Volevo sapere cosa mi consigliate, per evitare che questo periodo di stallo mi faccia lievitare enormemente se non chè farmi perdere tutti gi sforzi fatti fino ad oggi per tonificarmi.
sia per alimentazione che per qualche esercizio fattibile

proverò, grazie!

Tags: settimana correre attività alimentazione esercizio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Faccia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g

Crackers integrali

Attività utenti

Utenti