Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Grazie mille per la risposta..spero di poter veramente dimagrire,è ormai un'ossessione,e in più ultimamente anche il mio sedere e le mie coscie cominciano ad ingrossarsi..spero che grazie ai Suoi consigli riuscirò a perdere qualche kg di troppo. Grazie ancora..
Serena Manno
Grazie mille per la Sua risposta..farò come Lei mi consiglia,sperando di riuscire a perdere il Grasso in eccesso.. Grazie mille ancora
Serena Manno
Ringrazio anche Lei Dott.ssa Mautone..grazie per i Suoi preziosi consigli con la speranza di riuscire a raggiungere il traguardo.Grazie mille
Serena Manno
Grazie a te. Spero che i nostri consigli ti possano essere d'aiuto!
Tags: ragazza peso grasso pancia dimagrire mangio aerobica rassodare corsa polpaccio
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica corsa Dimagrire grasso Pancia Perdere peso peso Sovrappeso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sci di fondo 4 km/h, lentamente o sforzo...
Lavare il lavandino, e il gabinetto...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.