Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Salve...allora ho 25 anni e da 3 anni sono autotrasportatore(autista di camion) il lavoro e molto sedentario ma psicologicamente stancante...sono sempre fuori dormo le mi 6 ore giornaliere e mangiare quello che riesco a trovare panini oppure trattorie andiame bene.voglio trovare una dieta che riesco a tenere avendo poca possibilita di tenere cibo...mi bastano 10 kg in meno.ingrasso mlto nelle gambe e glutei...grazie in anticipo
Ciao, credo che tu puoi tranquillamente sostituire i carboidrati "cattivi" come pane e pasta con della frutta che puoi tranquillamente portarti al lavoro e mangiare proteine magre quali: tonno, bresaola, tacchino. Ovviamente quando hai la possibiltà di fermarti a mangiare puoi ordinare un piatto di verdure e carne o pesce cucinati in modo magro (vapore e/o griglia).
Servizi: Rieducazione post infortuni e operazioni, Consigli alimentari, Preparazione atletica
Lavora a: Napoli
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cibo gambe glutei
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g
Attività utenti
Alimenti
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tagliare l'erba, camminando, con tosatrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.