Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse a dimagrire o a sgonfiarmi perchè in due anni ho messo circa 20 kg per via dei farmaci che prendo. Se sapete come posso fare vi prego di aiutarmi non mi trovo più in questo corpo. grazie
Cara amica,dal momento che mi interesso di farmaci e di farmacologia in particolare,ma anche di nutrizione,per poterle dare qualche dritta, dovrebbe essere più precisa circa i farmaci che utilizza(basta il principio attivo di ogni prodotto,che io capisco),il suo stile di vita,le sue abitudini alimentari,età,peso e altezza. Purtroppo così sul vago non posso esserle di alcun aiuto. Saluti cordiali.
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
Ciao, ti ringrazio per l'aiuto. Ti do qualche notizia in più e vediamo se riusciamo a farmi sgonfiare un pò. Sono "alta" 1.60 kg.69/70 purtroppo non posso svolgere attività sportive per i troppi interventi all'addome, per l'alimentazione è più o meno giusta tranne qualche cioccolato di tanto in tanto. I medicinali che prendo sono: infiltrazioni di anestetico e cortisone per circa 1 anni e 1/2 e da due anni circa uso i cerotti di durogesic da 50 (fentanil) e lo cambio ogni 48 ore. Soffro di reflusso per questo uso anche un protettore per lo stomaco e di insonia ed uso o Halcion 0.25 2.5 pastiglie altrimenti sempre per dormire il control da 2.5mg. Spero ci sia qualche cosa che possa fare, grazie ancora e passa un buon fine settimana
Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo nella risposta,ma sono stato assente. Chiaramente,i farmaci che sta assumendo non aiutano molto al dimagrimento perchè,essendo degli ansiolitici e ipnotici, rallentano il metabolismo e,pertanto,il dimagrimento;piuttosto provi a sostituire ogni tanto il farmaco per l'insonnia con una buona tisana ipnoinducente composta da :tiglio,melissa,biancospino,passiflora, papavero petali,camomilla fiori,valeriana, preparata come infuso,con tempo di infusione di circa 10 minuti,da assumere dopo cena,una mezz'ora prima di coricarsi o anche prima.Poi,cerchi di seguire una alimentazione controllata,con una colazione al mattino composta da latte parzialmente scremato o scremato,fiocchi di cereali o di mais, oppure fette biscotate integrali,o gallette di riso,o biscotti secchi
senza zucchero con aggiunta di marmellata(gr. 10)o di fruttosio gr. 5
o di miele gr.10 e,se gradito,un caffè. A metà mattino faccia un leggero spuntino con uno yogurt magro o della frutta e a pranzo la pasta non piu di due o tre volte a settimana,il riso una volta e i legumi fino a tre volte,abbinati ad un secondo di carne o pesce e con un contorno di circa 200/250 gr di verdure cotte o crude condite con tre cucchiaini i olio extravergine di oliva.
La merenda sarà rigorosamente di frutta.
A cena saranno privilegiate le proteine,con la possibilità di utilizzare oltre che la carne e il pesce anche i latticini e le uova,o gli affettati,
con l'aggiunta di un contorno di verdure e ortaggi cotti o crudi come per il pranzo e conditi con due cucchiaini di olio extravergine di oliva.
Cercare di mantenersi intorno alle 1450/1500 kcal/die evitando il più possibile stuzzichini,snack,salatini,dolciumi e cioccolato;è consentita qualche rara trasgressione. Beva almeno due litri di acqua naturale al gorno e vari spesso il menù. Cordiali saluti e in bocca al lupo.Auguri per le prossime festività.
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire Ingrassare
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g
Attività utenti
Alimenti
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Calisthenics, esercizi a corpo libero...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.