Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Faccio abbastanza esercizio per dimagrire?

Buona sera signora Giorgia, come primo consiglio che posso darle, è quello di curare bene l'alimentazione,un'alimentazione sana ed equilibrata, molta frutta ricca di potassio che contrasta la ritenzione dei liquidi.
E' molto importante per il suo problema di bere 1,5/2 litri di acqua al giorno preferibilmente meglio se lontano dai pasti.
E' vero alla domanda posta che se corre piano brucia di più, faccia un lavoro cardiofitness almeno tre/quattro volte la settimana durata 30/35 minuti, alterni anche una camminata a passo sostenuto al suo programma di allenamento, ed abbini in palestra qualche esercizio di tonificazione per i vari distretti corporei, esempio: pettorali, braccia, spalle, dorsali e gambe; anche gli addominali da allenare per tonificare due/tre volte la settimana, gli addominali non vanno fatti tutti i giorni.

Mi tenga informato al caso.
Cordialmente i miei saluti.

Sig. Sebastiano Sessa

Servizi: Consigli alimentari

Lavora a: Siracusa

Tags: esercizio dimagrire ragazza peso gambe correre corsa settimana settimane

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Dimagrire gambe peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 149 Kcal | Carboidrati: 33.06 g | Proteine: 6.36 g | Grassi: 0.5 g

Aglio

Attività utenti