◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

esercizi per dimagrire con pedana vibrante,step ellitico,wii

salve,
ho 27anni,alta1.66 e peso 58kg..vorrei tornare alla taglia 42-5kg in meno-ma non riesco a butterli proprio giù solo con la dieta.in casa dispongo di pedana vibrante, step ellitico,tapis rouliant e il programma x wii ea active..sapreste consigliarmi un allenamento per buttar giù sti maledetti ultimi kg con gli attrezzi ke ho in casa?..naturalmente continuando la dieta controllata..grazie

non è per forza necessario pesare 50 chili. l'importante è capire come sono distribuiti, la proporzione tra massa grassa e massa magra.
inutile buttarsi sullo step per ore se non fai allenamento con i pesi. prima è necessario costruire massa magra con i pesi e una dieta proteica,ricorda che più aumenta la massa magra e più il metabolismo si velocizza.
quindi io direi prima i classici esercizi con i pesi per costruire muscoli(non intendo, diventare culturista, intendiamoci) poi alla fine dell'allenamento con i pesi, 20-30min di aerobica .
non so che dieta fai ma ti consiglio di angiare 5 volte al giorno facendo piccoli pasti che comprendano tutti i nutrienti cercando di evitare i carboidrati dopo le 17.00.

Tags: esercizi dimagrire peso dieta allenamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire Esercizi peso Step

Mappa dei professionisti

Ultima risposta fornita

dipende come lo fai (camminata veloce, corsa, defaticamento, bpm)....

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g

Birra classica

Attività utenti

Utenti