Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

dubbi

ciao a tutti sono nuova qui..
volevo kiedere un paio di cosette...
la prima-cm faccio ad aumentare il mio Metabolismo ke penso sia lento??

seconda-i sn una golosa d pasticcini...tnt ke ne mangio 5-6 cm sostituto di un pasto...
fa male??xk sn cosi golosa d dolci??
ke problemi puo crearmi?? ho provato a vedere qnt Glicemia ho ma m dice bassa...possibile?
grazie a tutti x le risp...
^^

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Beh per aumentare il metabolismo devi allenarti con i pesi e devi mangiare in modo corretto più volte a giorno in modo da aumentare la spesa energetica per digerire i pasti.
Grosso errore mangiare i dolci ricchi di calorie inutile al posto di un pasto salubre. Una cosa è fare uno sgarro ogni tanto, un'altra è mangiare in questo modo poco salutare.

Servizi: Body building e muscolazione, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Rieducazione post infortuni e operazioni

Lavora a: Napoli

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: aumentare mangio dolci

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: glicemia metabolismo

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g

Pizza con pomodoro e mozzarella

Attività utenti

Utenti