Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
ciao,non dormo più la notte a causa dei miei chili in più.sono alta 165cm e peso ormai 88kg.ho avuto una bimba ad agosto e nonostante dieta e palesta non perdo peso,anzi mi sento sempre più gonfia.premetto che ho un compagno istruttore di sala che mi segue e una nutrizionista x la dieta che fa miracoli ma non a me...sono disperata,quasi non esco di casa e non trovo il coraggio di tornare a lavoro...ho sempre dovuto lottare con i kg in più ma ora sono troppi...datemi qualche consiglio per favore....grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ciao, innanzitutto non devi abbatterti, il fatto di non dormire la notte pensando al proprio stato fisico non ti aiuta a raggiungere l'obiettivo. Se già stai seguendo un regime alimentare e un lavoro in palestra seguito da professionisti senza avere nessun risultato mi viene da pensare che le cause potrebbero essere altrove (magari di tipo ormonale). Potresti provare a sentire un bravo personal trainer della tua zona che ti segua passo passo che insieme a chi già ti dà consigli potrebbe portarti miglioramento.
Ricorda sempre che anche il nostro cervello fa la sua parte, si parte sempre da lì!!! Impara ad ascoltarti attentamente, il nostro corpo ci manda sempre dei segnali e spesso ci dice quali sono le soluzioni, il problema che la maggior parte delle persone non lo riesce a tradurre.
Ciao
Lorenzo
Servizi: Fitness - Circuit training, cardiofitness, bodybuilding, schede di allenamento, Massaggio tradizionale svedese
Lavora a: Bologna
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ciao, è difficile dire se l'allenamento e la dieta che segui siano efficaci daccero senza fornirne un esempio...A parte questo, l'unico caso che mi è capitato simile al tuo era dovuto ad un'intossicazione da metalli pesanti (ho sottoposto questa ragazza a una dieta rigidissima e ho seguito personalmente i suoi allenamenti x 4 settimane, non ha perso un etto)....Esiste un test da effettuare sul capello, sono cose rare, ma se è questo il problema, non ti fanno dimagrire proprio...Prova ad informarti dal tuo medico...E non arrenderti!!
Servizi: Personal trainer, integrazione, consigli alimentari
Lavora a: Brescia
salve
sono daccordissimo con l'esame del capello per intossicazione di metalli pesanti (in particolar modo mercurio presente in molti prodotti in scatola). Questi impediscono qualsiasi risultato specie il dimagrimwento.
Non rassegnarti sono molte le donne che nel post parto non riescono a dimagrire per via di squilibri ormonali. Se allatti ancora probabilmente l'ormone ostile è la prolattina che ti fa accumualare molti liquidi.
Sicuramente non fare niente di drastico e non pensarci troppo, iu quanto poteresti stressarti troppo e accumulare cortisolo (ormone dello stress) e peg. ulteriormente la situazione.
Cordiali saluti
Davide Marciano
Servizi: servizio di personal trainer, rieducatore posturale, Disponibile per sedute a domicilio
Lavora a: Napoli
Tags: peso dieta nutrizionista
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Coca-cola light e simili (bevanda gassata...
Kiwi (uva spina cinese), fresco
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Wrestling, un match (5 minuti)
Camminare, spingendo una sedia a rotelle...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.