Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Salve a tutti,
Ho un dubbio a cui non riesco a trovare risposta:Quel'è la differenza tra dimagrire e rassodare?
Mettiamo il caso che io dovessi rassodare la pancia, e la circonferenza della pancia è 70 cm, rassodandola la circonferenza rimarrebbe sempre 70 cm o diminuirebbe, ovvero al rassodamento di accompagnerebbe anche il dimagrimento?
grazie per l'attenzione
Partendo da presupposto che non c'e scientificità nel termine "rassodare" ma piuttosto facente parte del parlar comune, Con -dimagrimento- si intende il calo ponderale in termini di massa grassa e con -rassodare o tonificare- si può intendere un minimo calo di massa grassa ed un "timido" aumento del tono muscolare (massa magra).
Le 2 cose comunque non sono indipendenti, stanno molto a braccetto!;)
Andrea
Servizi: KETTLEBELL TRAINING RKC, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
Tags: rassodare dimagrire pancia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: dimagrimento Dimagrire Pancia
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 584 Kcal | Carboidrati: 20 g | Proteine: 20.78 g | Grassi: 51.46 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Scalare rocce, o la parete di una montagna...
Football o baseball, allenarsi a ricevere...
Pallavolo non competitivo, squadre da...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.