Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno in seguito a problemi alimentari mi sono appassionato al mondo del Fitness; senza dilungarmi arrivo subito al nocciolo: sono sempre stato grasso di corporatura poi ho deciso di mettermi a dieta, ma una volta arrivato al mio peso forma sono... Leggi tutto...

come dimagrire più velocemente?

salve a tutti, domandone del secolo.. come riuscire a bruciare grassi molto piu velocemente in palestra? ad esempio come si può riuscire a perdere almeno 2 kl a settimana? seguo anche la dieta! grazie in anticipo

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

no non si può. Per bruciare 2Kg di grasso alla settimana dovresti creare un deficit calorico di circa 2100 calorie al giorno. Ora, a meno che tu non sia un omone altro 2 metri che per lavoro fa il taglialegna 8 ore al giorno e che brucia 5000Kcal, la vedo molto difficile....
Per perdere grasso in modo sano e duraturo bisogna avere pazienza e cambiare abitudini per sempre non per qualche settimana...

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: dimagrire grassi palestra settimana grasso calorico calorie

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g

Avocado tutte le varietà commerciali

Attività utenti

Utenti