Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Dimagrire e aumento massa magra

Salve a tutti, alla fine ho trovato il forum che fa per me. Sono un uomo di 30 anni per 1,69mt per 92kg, il mio scopo non è dimagrire con diete ipocaloriche in modo drastico per poi ritrovarmi senza massa magra, ma fare attività di pesistica con una giusta dieta e l'ausilio di qualche integratore.
1) Ho una palestra HomeGym un Tapis Roulant un'Ellittica e qualche manubrio, come posso iniziare una regolare attività con tale strumentazione?
2) Mentre per la Dieta esistono quelle universali o è necessario ricorrere al Dietologo?
3) Ho ormai un armadio pieno di questi integratori e cambiando di continuo ormai mi sono fatto una cultura, esistono davvero integratori in grado di convertire il grasso in muscoli? il GTS della Ultimate Italia è un buon integratore?
4) Rapportando il mio peso alla mia altezza ed alla mia età quanto dovrei eliminare per arrivare ad un peso forma?
Ringrazio tutti per ogni opinione.

Tags: aumento massa dimagrire diete attività dieta palestra integratori grasso muscoli peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Dimagrire grasso muscoli palestra peso tapis roulant

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g

Ananas tutte le varietà

Attività utenti

Utenti