Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Ciao a tutti e complimenti per bellissimo sito.
Da tempo volevo prendermi la decisione di smettere di imbruttirmi il corpo e cominciare a fare qualche cosa, pero sempre mi sono imbattuto nel solito problema - la palestra dove abito a gli allenatori solo come presenza , la piscina e solo nella fase iniziale che tu segue l'allenatore,senza darti nessun suggerimento e quindi senza neanche chiederti - che ci faccio li io.
Infatti dopo tanti tentativi di cominciare o rinunciato,perche allenarmi come il pazzo senza sapere se i risultati arriveranno e peggio ancora - senza sapere cosa sto facendo.
----------------------------------------------------------
Dopo questa breve premessa vorrei chiedere dei suggerimenti da dove cominciare - vorrei prendere decisioni drastiche - cambiare completamente alimentazione e cominciare ad allenarmi.
---------------------------------------------------------------
Io ora peso mediamente 75-76 kg alto 170,e sto diventando un panzuto DOC
Nella "vita precedente" o praticato molti sport-calcio,sci di fondo,corsa,bici e direi che fino a 18 anni ,mi trovavo in forma , senza pero essere bodybuilder.
Ora invece tutti muscoli,addominali sono nascosti dallo strato di quello che chiamano grasso...
-----------------------------------------------
Vorrei cominciare da casa - o qualche manubrio da 10kg ciascuno(che fanno polvere) e tanta voglia di cominciare.
SEmplicemente-cosa dovrei mangiare,come bere ben, cosa evitare
e qualche cosa inziale per allenamento addominali braccia,pettorali...
Ragazzi, so di chiedere molto, ma unica speranza in voi, se avevo il mio personal trainer .....
avevo mi personal trainer =))) POSSO FIDARMI SOLO DI VOSTRO CONSIGLI.
GRAZIE!
Aspetto con ansia qualche suggerimento - senza di voi non posso partire =))
NO alle decisioni drastiche solo una alimentazione corretta e una ripresa graduale dell'attivita' fisica meglio se organizzata da un Buon Trainer che ti possa seguire
Servizi: ANALISI DEL METABOLISMO, PROGRAMMI DI ALLENAMENTO SPECIALIZZATI, Test funzionali e atletici
Lavora a: Torino
INFATTI NON NE O LA POSSIBILITA DI TROVARE UNO BUONO.
Figurati che nella mia zona c'e' solo 1 palestra e il trainer....beh...e come il commesso - ti vende il prodotto ma non sa come lo devi usare.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi sul forum da dove cominciare a leggere.
Tags: aumento massa muscolare palestra alimentazione peso corsa muscoli addominali grasso mangiare allenamento pettorali trainer
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ansia pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, sul lavoro, 5,6 km/h, andatura...
Tuffi da trampolino, o da piattaforma...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.