Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Ciao a tutti e complimenti per bellissimo sito.
Da tempo volevo prendermi la decisione di smettere di imbruttirmi il corpo e cominciare a fare qualche cosa, pero sempre mi sono imbattuto nel solito problema - la palestra dove abito a gli allenatori solo come presenza , la piscina e solo nella fase iniziale che tu segue l'allenatore,senza darti nessun suggerimento e quindi senza neanche chiederti - che ci faccio li io.
Infatti dopo tanti tentativi di cominciare o rinunciato,perche allenarmi come il pazzo senza sapere se i risultati arriveranno e peggio ancora - senza sapere cosa sto facendo.
----------------------------------------------------------
Dopo questa breve premessa vorrei chiedere dei suggerimenti da dove cominciare - vorrei prendere decisioni drastiche - cambiare completamente alimentazione e cominciare ad allenarmi.
---------------------------------------------------------------
Io ora peso mediamente 75-76 kg alto 170,e sto diventando un panzuto DOC
Nella "vita precedente" o praticato molti sport-calcio,sci di fondo,corsa,bici e direi che fino a 18 anni ,mi trovavo in forma , senza pero essere bodybuilder.
Ora invece tutti muscoli,addominali sono nascosti dallo strato di quello che chiamano grasso...
-----------------------------------------------
Vorrei cominciare da casa - o qualche manubrio da 10kg ciascuno(che fanno polvere) e tanta voglia di cominciare.
SEmplicemente-cosa dovrei mangiare,come bere ben, cosa evitare
e qualche cosa inziale per allenamento addominali braccia,pettorali...
Ragazzi, so di chiedere molto, ma unica speranza in voi, se avevo il mio personal trainer .....
avevo mi personal trainer =))) POSSO FIDARMI SOLO DI VOSTRO CONSIGLI.
GRAZIE!